Joy, ha 40 anni quest'anno. Cresciuta a Terracina, una località sul mare tra Roma e Napoli. Dopo le superiori si è trasfetita a Siena per studiare Economia dei Mercati Finanziari e da quindici anni abita in Piemonte, vicino Torino.
Ama creare: dalle attività manuali, alla piccola bigiotteria, a piccoli lavori di sartoria. Le piace realizzare quello che prima non c'era. E ha capito il potere di creare con le parole.
Ha iniziato a scrivere il suo primo libro nel 2019, perché si era persa, aveva dimenticato chi fosse... e "buttare fuori" le emozioni negative l'ha aiutata ad esorcizzare.
La scrittura è sempre stata la sua valvola di sfogo. Così ha iniziato a infilare delle frasi, una dopo l'altra. Dopo un po' di pagine, scritte sul pc, ha capito che poteva essere una storia...ed è nato il suo romanzo d'esordio.
Un aneddoto:
"Io, te e il caos" è una storia in parte autobiografica, ha voluto portare gli anni più belli e spensierati dell'università e voleva che i suoi amici fossero con lei.
Alcune scene, come quelle dell'esplosione del barattolo del caffè, o quella dei sassolini alla finestra, sono tratte da scene di vita vera.
Le sue opere:
- "IO, TE E IL CAOS" - aprile 2020 selfpublishing
esordio
P.s... l'autrice ci dice che presto ci saranno delle novità....
Vi ricordo che tutti i libri li potete trovare ed acquistare su Amazon.. voi la conoscete? Fatemi sapere la vostra baci S 🌹
Comments