Conosciamo l'autore: Maura Serra
Buongiorno e buon lunedì, oggi per la rubrica #conosciamolautore vi presentiamo:
Nata, cresciuta e vive tutt'ora in Sardegna, un luogo che ha nel cuore.
Ha sempre amato leggere e scrivere: da bambina scriveva sui diari o su qualsiasi foglio le capitasse tra le mani.
I suoi studi l'hanno allontanata dalla scrittura, poiché i suoi sogni erano ben altri e ha sempre pensato che scrivere sarebbe rimasto un hobby. Ma la scrittura è sempre stata parte di Lei e non è riuscita a stare lontano dalle sue storie troppo a lungo.
Dopo l’ennesima delusione lavorativa ha capito che doveva provarci, che doveva far diventare questa passione qualcosa di più.
Oltre alla scrittura ama le passeggiate nella natura: è proprio in mezzo al verde che arriva l’ispirazione. Al mare o in montagna si sente in pace con il mondo e la sua mente viaggia libera rincorrendo nuove storie.
Nei suoi libri tende a mettere molto di se, una piccola chicca: la storia d’amore tra Annabelle e Pietro, protagonisti di Ritorno a casa - la scelta di Annabelle, è la storia d’amore con il suo compagno.
Opere:
- 2020: Un addio verso sera
- 2021:Il plenilunio di settembre - primo volume di una trilogia scritto a quattro mani con Francesca Trentini (@francescatrentini.autrice)
- 2021: Ritorno a casa - la scelta di Annabelle.
Vi ricordo che tutti i libri li potete trovare ed acquistare su Amazon.. voi la conoscete? Fatemi sapere la vostra baci S 🌹
Comentarios