Conosciamo lo scrittore: Serafina Lomaisto
Buon giorno.. buon lunedì, con me state?
Oggi finalmente è lunedì ed è arrivato il momento di conosciamo lo scrittore... Oggi vi parlo di una scrittrice emergente pazzesca, ti travolge in un vortice di emozioni. Arriva al cuore e all'anima..
Nata a Foggia ma residente in provincia, da pochi mesi si è trasferita su Foggia, più o meno.Tra le sue passioni c'è passeggiare nella natura, andare al mare d'inverno, ascoltare le storie delle persone, leggere e scrivere. Quest'ultima l'ha riconosciuta solo quando ha cominciato a scrivere un libro per gioco. Con gli anni è diventata sempre più consapevole di quanto sia importante per lei, per comunicare più efficacemente con gli altri e per donare la giusta parola di conforto o di incoraggiamento.
É un'educatrice, lavora con gli adolescenti e vive in una comunità per tossicodipendenti con altri amici. La sua passione più grande è l'essere umano.
Aneddoto: Ha scritto uno dei suoi romanzi tutto a mano 😂 fungeva anche un po' da sfogo questo. Infatti quando è arrabbiata, nervosa, isterica, prendere in mano una penna e scrivere anche solo parole a caso,l'aiuta a calmarla e ritrovare la tranquillità. Solo che quando comincia a scrivere non sono mai parole a caso e a volte ha paura di tirar fuori ciò che ha dentro perché la scrittura fa così, tira fuori tutto, senza distinguere tra ciò che vuole e ciò che non vuole. È senza filtri con lei.
Le sue pubblicazioni sono:
- Il tassello mancante (che ha ritirato dal commercio perché vuole dargli una nuova forma)
-Eterno contrasto, perfetto incastro
-Emiliano
-Un sorriso grande quanto un quarto di luna (racconto breve)
-E se invece... (racconto breve)
-In fondo ai suoi occhi (che il mese scorso ha compiuto un anno e per il quale nel profilo di Serafina è ancora attivo un FREEBIE speciale)
Serafina quando scrive mi incanta. Voi la conoscete ? Fatemi sapere la vostra... io vi mando un bacio 😘 S 🌹
Comments