Cerca
Review party: Amore all'overtime- Snowtulip
- mbozza92
- 21 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Buon sabato booklovers!
Oggi torno su questi schermi per parlarvi di un libro che mi ha toccato l'anima..
Amore all'overtime di Snowtulip
Trama:

Questa storia è un intreccio appassionante di amore, amicizia e ostacoli.
Daniele gioca nella Vulnus da quando è giovanissimo ed è diventato uno dei giocatori più importanti.
Elena, che non aveva mai pensato all’amore, si avvicina al mondo del basket iniziando uno stage per la società e una relazione con Filippo, amico e compagno di squadra di Daniele.
Quest’ultimo si ritroverà a fare da spalla a entrambi, ma il destino sa essere beffardo.
Elena dovrà fare i conti con i suoi sentimenti, mentre Daniele riuscirà a rimanere l'amico fedele o cederà a ciò che gli suggerisce il cuore?
E ne avevo bisogno, neanche saprei dire quanto ne avevo bisogno di essere desiderata con tutto questo ardore.
Primo libro del Villafiore book Universe “Amore all’overtime” è una coccola per l’anima che vi scalderà e vi farà sentire amati.
Snowtulip vi porterà a passeggio per Villafiore facendovi assaporare l’amore per il basket che si respira tra le sue strade. Con uno stile semplice e diretto potrete entrare nelle vite di Daniele Palanca ed Elena.
Lui giocatore della Vulnus e lei giovane studentessa unisìveristaria di lettere trasferitasi a Villafiore per i suoi studi. Due vite diverse, due persone meravigliose che si incontreranno e si miglioreranno: una squadra che, nonostante tutto, saprà vincere sempre.
La caratterizzazione dei personaggi è qualcosa di meraviglioso e intenso che vi intrappolerà tra le sue pagine. Non potrete fare a meno di innamorarvi di loro, di apprezzarne i pregi e imparare ad amarne anche i difetti.
E, per non farsi mancare niente, l’autrice ha inserito anche un piccolo triangolo amoroso destinato a farsi amare anche dai lettori più scettici su questo Tropea: Daniele, Elena e Filippo conquisteranno i vostri cuori irrimediabilmente.
《Un esame non indicato ciò che vali, non l'avrebbe indicato neanche se l'avessi superato.》
Comments