top of page

Review party: Marked by my hunters - Kyra Synd

  • 31 dic 2025
  • Tempo di lettura: 3 min

Buon ultimo giorno dell'anno booklovers!

Oggi sono qui inaspettatamente per parlarvi di un libro che ho amato e che mi ha accompagnata verso la fine di questo brutto anno facendomi sentire accolta.



Marked by my Hunters di Kyra Synd


Trama:

Dovevo sparire.

Ma il deserto non dimentica le sue prede.

Sono fuggita dalla vita che mi ha rovinata e sono arrivata nell’unico posto più selvaggio del mio passato: il territorio dei Savage Howlers. E i loro Cacciatori mi stavano aspettando.

Dicono che sono loro.

Il Rituale della Rivendicazione è tra sette giorni, un rito vincolante di corpo e sangue che può finire solo in un modo. E il passato che pensavo di aver superato è qui. Nemici i cui proiettili sussurrano il mio nome. Lo sento nella presa di Cain. Nel calore dello sguardo di Diesel. Nel dolore quando Trick mi tocca nel modo giusto. Nella maniera in cui Ash ascolta ogni mio respiro come fosse una scintilla.

Vogliono possedermi.

Ma per sopravvivere a tutto questo, forse, dovrò prima possedere loro.


Perché forse essere desiderata è peggio che essere braccata. Perché forse una parte di me è venuta qui per essere vista. Anche se da lupi. Anche se significa sanguinare un po', prima.

Anche alla fine dell’anno Kyra colpisce e fa centro senza alcun pensiero.

“Marked by my hunters” è un romanzo che parla di scelta e rinascita; di libertà e senso di appartenenza.


Con la sua scrittura intensa, accattivante e coinvolgente, l’autrice ci regala un soft dark romance reverse harem che vi darà forti emozioni, una casa e tanto amore. La storia di Eden vi farà sentire al sicuro e protetti nel momento del bisogno.


I personaggi sono caratterizzati a 360° - com’è nello stile di Kyra - e i diversi punti di vista che accompagnano il lettore, fanno si che si possano conoscere tutte le sfumature che li caratterizzano. In questo modo possiamo empatizzare ed entrare nella testa di ognuno di loro: Eden, scappa da tutta una vita da persone che non la vedono e la usano;


Cain aspetta. Diesel provoca. Trick distrae. Ash vede.

Cain, Trick, Ash e Diesel hanno tutti un passato che li ha segnati, ma sono riusciti a trovarsi, salvarsi e ora vivono all’unisono cercando di proteggere quello che hanno conquistato ed evitare che qualcuno glielo porti via per false credenze. Quando Eden entra nelle loro vite gli equilibri si dovranno ridisegnare per darle sicurezza, protezione e farla sentire vista (perchè loro la percepiscono come nessuno ha mai fatto) senza costringerla o farla sentire in gabbia: lei dovrà capire cosa vuole davvero, affrontare le paure e fare una scelta per riuscire a ricostruirsi senza obblighi o costrizioni.


E per la prima volta dopo tanto tempo, mi allontano da qualcosa che vorrei divorare, non perché ho paura di cos'è lei...ma perché so già che cosa diventerei io, se mi lasciasse entrare.


Insomma, la nostra “dolce” autrice ci regala emozioni, amore, rinascita e senso di appartenenza che toglie il fiato e ci abbraccia facendoci sentire a casa, il tutto senza farci mancare il suo tocco inconfondibile.


Quella parola pronunciata da lei è arrivata come un marchio sul petto, perché Eden non dà mai nulla con leggerezza.

Ringrazio Kyra per avermi voluta al suo fianco anche in questa sua avventura emozionante.

A voi lettori, ovviamente, dico di leggere “Marked by my hunters” e tutto quello che l’autrice ha scritto e scriverà.


Voto: 5.5/5 ⭐

 
 
 

Commenti


Diversi libri aperti

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi
o, come fanno gli ambiziosi, per istruirvi.
No, leggete per vivere.

Gustave Flaubert

bottom of page