top of page

Review Time: My sweet darkness - Giada Bertone

  • Immagine del redattore: mbozza92
    mbozza92
  • 3 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Buon Halloween booklovers!

Oggi non potevo non parlarvi di questa novella che è intrisa di mistero, ricatto e amore. Un mix perfetto per una storia da leggere la notte di Halloween.


My sweet darkness di Giada Bertone


Trama:

ree

Amber sa cosa significa vivere nell’ombra dei ricordi. Ha imparato a nascondere il dolore dietro un sorriso, ma l'incontro con Kellan riapre ferite che credeva chiuse per sempre. Non vuole cedere, perché aprirgli il suo cuore vorrebbe dire sprofondare nell'oscurità.



Kellan se n'è andato per proteggere chi ama, ma il passato che lo lega ad Amber è un peso che lo schiaccia. Ritrovarla significa rischiare di crollare, perché lei è l’unica che possa salvarlo e al tempo stesso distruggerlo.



Possono due anime spezzate sopravvivere al segreto che le ha divise, o il loro amore è destinato a restare un lucchetto chiuso senza la chiave per aprirlo, sospeso in una dolce oscurità?


<<Contano le notti insonni, pensando a te. Lo studio spasmodico pur di non ricordare. La fuga ad Augusta per non incontrarti, perché vederti avrebbe significato sprofondare nella commiserazione.>>


Mettete insieme un’autrice bravissima, la notte di Halloween, un omicidio e un ricatto: avrete la ricetta perfetta per una novella che vi terrà incollati alle sue pagine e al termine vi farà esclamare “Ne voglio ancora!”.


Questo è l’effetto “My sweet darkness” di Giada Bertone. La storia di Amber e Kellan vi conquisterà fin dalla prima pagina grazie dall'inconfondibile stile dell’autrice: accattivante, coinvolgente e ricco di suspense. Si tratta di una breve novella che, però, avrà un effetto a lunghissimo termine su di voi.


La trama è stata pensata e scritta davvero benissimo: la giusta dose di suspense e mistero si sposa alla perfezione con la storia d’amore che coinvolge i protagonisti.

Inoltre, i personaggi sono stati caratterizzati a tutto tondo e sarà facile trovarsi a condividere con loro la paura, la rabbia, la voglia di rivalsa e la determinazione a non vivere più sotto ricatto.


<<Ti stai sbagliando. Io e te siamo una rovina.>> <<Una rovina per cui vale la pena lottare.>>

Ancora una volta Giada ha fatto centro regalando ai suoi lettori una storia perfetta con tutti gli ingredienti giusti per avere il successo che si merita e io sono curiosa di leggere la storia di Emery e conoscere tutti gli amici di Amber e Kellan.


Ringrazio l’autrice per avermi voluta al suo fianco anche in questa avventura e le auguro un immenso imbocca al lupo!

A voi lettori, dico di correre a leggere “My sweet darkness” proprio oggi, 31 Ottobre, e vi prometto che vi ruberà poco tempo ma sarà tempo speso in maniera ottima.


<<Sono sempre stata tua, anche quando ero sommersa fra odio e rancore.>>

Voto: 5/5 ⭐

 
 
 

Commenti


Diversi libri aperti

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi
o, come fanno gli ambiziosi, per istruirvi.
No, leggete per vivere.

Gustave Flaubert

bottom of page