Cerca
Review time: Notte di Ghiaccio e Sogni - Sofia Mazzanti
- 24 gen 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Buon mercoledì booklovers!
Oggi sono qui per parlarvi del nuovo racconto uscito dalla penna di un'autrice romantasy meravigliosa che va a inserirsi alla perfezione nella sua trilogia dell'ammazza-fae.
Notte di Ghiaccio e Sogni di Sofia Mazzanti

Un racconto di poche pagine che ci porta a festeggiare la notte di Yule con Eriel e Raskael in una meravigliosa atmosfera magica e innevata.
Essendo un testo breve non c’è molto che io possa dirvi sulla trama senza fare spoiler, quindi credo proprio che sarete costretti a leggerla per scoprire cosa succederà ai nostri due beneamati.
Raskael fu costretto a sorridere. Ultimamente i suoi stati d'animo dipendevano da quelli di Eriel.
ATTENZIONE, però, al momento il racconto non è stato pubblicato: l’autrice lo ha regalato per il solstizio d’inverno dello scorso anno ai suoi follower ma ha deciso di fare un grandissimo regalo a quanti non hanno potuto partecipare al freebie e ha messo a disposizione di tutti il link per scaricare il racconto. Potete trovarlo nel suo profilo instagram o, altrimenti, cliccando QUI.
<<Le cicatrici sono solo la superficie. E' dentro di te che si trova il vero inferno. Tra persone spezzate ci si intende, dopotutto. E noi siamo molto più simili di quanto tu voglia credere.>>
Detto questo, io non posso far altro che dirvi – ancora una volta – che la scrittura di Sofia è super scorrevole e il suo stile molto coinvolgente. Tutto ciò, unito alla brevità della storia, farà si che possiate godervi qualche ora in compagnia dei nostri amati E. e R. in attesa dell’uscita del terzo volume (speriamo di non dover attendere ancora molto però).
Come al solito, l’autrice ha saputo creare magia, amore e desiderio nonché curiosità in chi legge: ci si troverà ad adorare un po’ di più i protagonisti e a non accorgersi di aver terminato la lettura in men che non si dica.
<<Sarei disposto a fare molto di più per te. Questo è niente. Una cosa minuscola. Tu, invece, meriti tutta la felicità di questo mondo e dell'altro.>>








Commenti