Cerca
Intervista #camponogaranelmistero: Martina Longhin
- mbozza92

- 18 ott 2023
- Tempo di lettura: 5 min
Buon mercoledì booklovers! La nostra gara per il/la miglior bookblogger del #camponogaranelmistero continua e oggi sono qui per farvi conoscere più da vicino un'autrice scoperta in occasione di questo evento e di cui vi ho portato, una settimana fa, la recensione.
Quindi, diamo un caloroso benvenuto a Martina Longhin su questi schermi e facciamole sentire tutto il nostro amore.

Ciao Martina, grazie mille per aver dedicato del tempo a me e alle mie domande che spero non siano state troppo scomode 😉 cosa ne diresti di iniziare con il botto?!
Presentati a chi ci legge/segue: chi è Martina Longhin, cosa fa nella vita, perché e da quando/quanto scrive?
Prima di tutto, un saluto ai lettori.
Io sono nata e vivo a Mirano, un comune a circa venti chilometri da Venezia.
Per molti anni sono stata insegnante di musica, ma ora mi dedico a tempo pieno alla scrittura. Ho scoperto questa passione nel 2017 e da allora non ho più smesso di scarabocchiare.
Una passione recente ma che coinvolge il lettore, complimenti davvero. E cosa ti aspetti dalla partecipazione al Camponogara nel mistero? E cosa ti ha spinto a partecipare?
Io abito a neanche venti chilometri da Camponogara, posso dire che quasi quasi gioco in casa, e il mio desiderio è quello di farmi conoscere nel mio territorio.
Diciamolo pure a gran voce che giochi in casa! E' una cosa stupenda. Ora, però, direi di far sapere anche ai nostri lettori di cosa parla “Una cartolina dall’aldilà” il libro che presenterai al Camponogara?
“Una cartolina dall’aldilà”, all’inizio, può sembrare un romance. Ci sono tutti gli ingredienti. Greta, in un incontro casuale, conosce Schani, un turista danese. Nasce un’amicizia che si trasforma presto in una relazione ma… non tutto è come sembra. Una tragica notizia e una cartolina enigmatica sconvolgono la storia. Greta si troverà di fronte a un mistero da risolvere, a un puzzle da ricostruire con tasselli sparsi in Europa, un mosaico da comporre tra colpi di scena e scoperte inquietanti.









Commenti