Cerca
Review party: Dead Man's Hand - Renee Rose
- mbozza92

- 10 mag 2022
- Tempo di lettura: 4 min
Buon martedì booklovers! Oggi vi voglio raccontare del settimo libro della serie Vegas Underground, e prima che me lo chiediate, si può leggere senza aver letto i 6 precedenti – testato sulla mia pelle prima di consigliarlo – ma passiamo al libro…
Dead Man’s Hand di Renee Rose

Trama: “Ora mi appartieni.” Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me. Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.
Okay, sì, sono un tenerone. E mi sto anche mettendo in mostra. Mi piace guardarla fingere che non le faccia effetto. Il suo orgoglio è sexy quanto le sue gambe.
Cosa posso dirvi per farvi leggere questo libro? Beh, inizierei col dirvi che è un Mafia romance tra i più belli che abbia mai letto. Lui, Gio Tacone, è uno dei figli di una potente famiglia mafiosa, un duro a cui gli incubi cambiano la vita: continua a sognare il momento più brutto della sua vita e una ragazza che di volta in volta cambia ruolo nel corso dei sogni arrivando ad ossessionarlo.
Lei, Marissa Milano, nipote del proprietario del bar Milano dove lavora dopo aver studiato per diventare chef. Coinvolta suo malgrado in un fattaccio mafioso, stravolta a sua volta dagli incubi cercherà di non darci peso dividendosi tra il lavoro al bar della famiglia e il lavoro serale come chef del Michelangelo. Orgogliosa e intimorita dalla famiglia Tacone, si vedrà costretta a chiedere a Gio qualcosa che la legherà irrimediabilmente a lui.
Ma sarà solo una questione di “debiti” da sanare a tenerla legata a Gio Tacone e alla sua famiglia o si celerà altro al di sotto?
“Che cosa c’è da pensare? È il tuo sogno, Gio. Trasforma il Michelangelo in qualcosa che ami. Finchè tu lo amerai, lo farà anche il mondo”








Commenti