Cerca
Review party: The sexy baker
- mbozza92

- 21 ott 2022
- Tempo di lettura: 3 min
Buon venerdì booklovers! Anche oggi sono qui su questi schermi e ci torno per parlarvi di una meraviglia uscita di recente che ho amato con tutto il cuore.
The sexy baker di Giulia Rizzi edito Dri editore
Trama:

Una sola regola: non portarmi a letto Audrey Hope.
Sono un bugiardo.
Ho mentito al mio migliore amico e lo rifarei altre mille volte.
Perché la desidero.
La voglio da così tanto tempo che mi sembra di impazzire.
Ma ho promesso di starle alla larga.
Tornare a casa dopo cinque anni è stato un azzardo.
Rivederla mi ha fatto morire e rinascere.
Sono Victor Miller.
E sto per infrangere la regola numero uno:
mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico
<<Chi pensavi fossi? L'idraulico della Saint Paul?>> <<Sei comparsa dal retro con uno sturalavandini in mano, il dubbio era lecito>> la punzecchio per il gusto di vedere il suo sguardo accendersi di rabbia.
Audrey Hope è una giovane ragazza che lavora all’Old corner, la piccola libreria storica del suo paese nel Vermont. Da poco si è lasciata con il ragazzo e con le sue amiche storiche – Francesca e Chloe – ha portato via le sue cose dall’appartamento che condividevano trasferendosi nel piccolo monolocale della libreria, senza però farlo sapere al fratello gemello Oliver.
Victor Miller è il migliore amico di Oliver, lavora nella sede londinese della compagnia di famiglia – la Miller Corporation – e da sempre è nemico giurato di Audrey.
Tornerà nel Vermont per il matrimonio dell’amico e sarà inevitabile incontrare anche lei, ritornare indietro nel tempo e punzecchiarla come quando erano adolescenti con la piccola differenza che sono adulti, sono cambiati e forse anche i loro sentimenti si sono evoluti.
Cosa nascondono dietro al loro punzecchiarsi? Perché Victor è così combattuto? Lascio a voi la scoperta delle risposte a queste domande e della promessa che sembra vincolare Victor, ma vi dico che ne leggerete delle belle.
<<Ecco, questo era il tuo cavallo di battaglia, tra tutti i soprannomi>> esclama Francesca colpita dall'improvviso ricordo. <<Oh, scusami, Victor. Sono una madre, non approvo queste forme di bullismo, di solito.>>








Commenti