Cerca
Review time: Carta carbone
- mbozza92

- 31 ott 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Buon giovedì booklovers! Oggi vi porto nel mezzo del mistero per prepararvi al #camponogaranelmistero e lo faccio raccontandovi di questa meraviglia...
Carta carbone di Diego Crozzolin edito bookabook
Trama:

Roberto Sciullo ama passare le sue giornate in riva al mare in compagnia di un amico e qualche Mojito nella cittadina di Hersonissos, a Creta. Nulla sembrerebbe intaccare la sua serenità e il suo modo di vivere spensierato. Fino al giorno in cui nell’isola cominciano a diffondersi degli strani foglietti di carta carbone.
Roberto Sciullo è un giovane che passa le sue vacanze sulla spiaggia di Hersonissos, Creta, e più precisamente a bere mojito al baracchino di Kalisto Spera.
Questo almeno finché un pomeriggio si sveglia dal suo riposino e non trova più il suo amico Jonny: al suo posto troverà degli strani biglietti e un foglietto di carta carbone con un nome e un indirizzo.
Cosa sta succedendo ad Hersonissos? Cosa sono tutti i foglietti che iniziano a comparire?
Ovviamente, lascio a voi il compito di scoprirlo leggendo il romanzo 😉
<<Tu ti sei mai innamorata?>> chiesi con un filo di indiscrezione. <<Si, certo. Una sola volta nella mia vita!>> Era più sfigata di me in amore, pensavo. <<Quando?>> Ero anche geloso a dire il vero! <<Adesso. Mi sono innamorata di te!>>








Commenti